Mepa: le nostre offerte
Scopri le nostre offerte di servizi, acquisto e noleggio prodotti, per i bandi di BENI e SERVIZI
continua
Il Photored®
Il Photored® è un dispositivo elettronico per la rilevazione delle infrazioni alla velocità o semaforiche
continua
Certificazioni ed autorizzazioni
Elenco delle certificazioni e delle autorizzazioni rilasciate alla Italtraff Srl ed al prodotto Photored®
continua

Perchè sceglierci?

37 anni di esperienza con la Pubblica Amministrazione fanno la differenza!

Italtraff costruisce dal 1986 i Photored nel proprio stabilimento di Manduria, pone, manutiene ed effettua tutti i servizi relativi ai Photored con proprio personale dipendente, ha un capitale sociale di € 2.420.000,00 e ben dieci certificazioni di qualità, prima fra tutte la certificazione ISO 37001 per la prevenzione della corruzione, esporta il 40% della produzione all’estero.

Scopri ora tutte le nostre eccellenze in pillole, il global service per la gestione integrata e completa delle infrazioni al codice della strada!

Costruzione e posa in opera dei Photored®

Produzione dei Photored® Produzione, posa in opera, manutenzione, aggiornamento e controllo in tempo reale, per ridurre tempi e costi di intervento nella gestione delle apparecchiature e dei servizi connessi.

Azienda iscritta all'albo delle Società di Riscossione

Azienda iscritta all'albo delle Società di Riscossione Italtraff è una società con Capitale Sociale di € 2.420.000, iscritta all’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare accertamento e riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni.

Gestione dell'intero ciclo sanzionatorio

Gestione dell'intero ciclo sanzionatorio Italtraff effettua tutte le operazioni necessarie alla gestione dell’intero processo amministrativo delle infrazioni al Codice della Strada, dalla stampa delle sanzioni fino al recupero, anche coatto.